1.9 C
New York
Monday, January 27, 2025

Il filmato di sorveglianza mostra la sparatoria dell’impiegato del negozio di liquori Bucktown durante una rapina a mano armata

Il video di sorveglianza di un negozio di alcolici di Bucktown mostra una scena terrificante avvenuta durante una recente rapina a mano armata e sparatoria.

L’incidente è stato segnalato alle 22:27. Giovedì all’interno di Bucktown Food and Liquor, 1950 N. Milwaukee Ave.

Mentre la serata è iniziata come tutte le altre, le cose sono cambiate rapidamente quando almeno tre uomini mascherati hanno fatto irruzione dalla porta, puntando una pistola. Il video di sorveglianza mostra che i clienti e l’impiegato del negozio alzano rapidamente le mani, accondiscendendo a un sospetto che ha chiesto denaro.

Pochi istanti dopo, spara colpi multipli, colpendo l’impiegato di 26 anni dietro il bancone. Il dipendente è stato colpito una volta all’addome e portato in un vicino ospedale in condizioni critiche, ha detto la polizia.

Il proprietario dello stabilimento, Diptesh Patel, ha trascorso la maggior parte del venerdì al capezzale del suo dipendente in ospedale.

“Questa è la prima volta che non si sono mai verificati incidenti di questo tipo”, ha dichiarato il proprietario.

Mentre le condizioni del dipendente stavano migliorando, Patel ha detto che sia lui che il suo staff sono rimasti traumatizzati.

“Sono così frustrato e triste, quello che sta succedendo nelle ultime 12 ore”, ha detto a NBC Chicago. “È stata molto dura.”

Il delitto sfacciato ha avuto luogo a due porte di distanza dal 1st Ward Ald. L’ufficio di Daniel LaSpata. In una dichiarazione, l’assessore si è detto scioccato e irritato dalla sparatoria.

“Sono sempre stati dei buoni vicini per me, per il nostro ufficio e per la nostra comunità”, ha detto. “Lavoreremo con il 14° distretto al meglio delle nostre capacità per garantire che i colpevoli siano consegnati alla giustizia.”

Nessuno era in custodia nella tarda serata di venerdì mentre i detective dell’Area Cinque continuavano a indagare.

popular today